Il Diario di Milly

Ciao a tutti,

Vi piace la nuova home page di www.milly carlucci.net? Be, certo per poter davvero esprimere un giudizio è necessario navigarci un po’. Se avrete voglia di farvi un giro sulla nuova pagina del mio blog, vedrete che non si tratta solo di un rinnovo estetico: le pagine sono organizzate in maniera più funzionale e dinamica, la navigazione è decisamente migliorata e molte funzione sono integrate fra di loro. Poi ci sono anche importanti novità. Oltre a Facebook e Twittere You Tube adesso siamo collegati anche con Google plus e Instagram. Ma le novità non finiscono qui: tutti coloro che lo vorranno potranno iscriversi alla Newsletter ed essere quindi regolarmente informati di quello che viene pubblicato, delle iniziative e delle varie attività. Anche ne LA GRANDE FAMIGLIA DEL BALLO ci sono molte innovazioni anzi, direi che c’è stata una vera e propria rivoluzione. Chi è già iscritto potrà toccare con mano il grandissimo lavoro tecnico che è stato svolto che permetterà ora di costruire, aggiornare e modificare il profilo con grande semplicità ricevendo supporto tecnico passo dopo passo e potendo così partecipare facilmente ai casting aperti. A proposito, a giorni aprirò un importante casting, mi raccomando, non perdetevelo!

La novità più grande è però l’apertura di un canale televisivo web che avrà lo scopo di rendere voi protagonisti. Ma di questo vi racconterò al momento opportuno.

Per il momento è tutto, aspetto i vostri commenti, non solo per conoscere il vostro gradimento, ma soprattutto perché mi diciate se e quali problemi o difficoltà incontrate nella navigazione o nella registrazione al blog. La vostra opinione è molto importante, ci conto allora..

Un grande abbraccio a tutti

Milly