BALLANDO CON LE STELLE 10

In merito alla vicenda legata alla partecipazione di Tony Colombo a Ballando con le stelle e alle domande che mi ha rivolto in una lettera aperta pubblicata da Tvblog, questa è la mia risposta.

Caro Tony,

c’è una sola risposta a tutte e cinque le tue domande : sì.

Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni.

Crediamo che la tua partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio( per chi ce l’ha…). Inoltre accenderebbe una luce positiva sul tuo e nostro Sud d’Italia troppo spesso raccontato solo quando c’è qualche brutta notizia da divulgare…

Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività, avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.

Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per Rai e Produzione in primis.

Il nostro dispiacere quindi è molto grande….

Ti abbraccio e saluto con grande affetto i tuoi fans

                                                               Milly