BallandoBALLANDO 11Ballando sul SofàCastingLa tv dal sofà

Cari amici, quest’anno durante l’11esima esibizione di Ballando Con le Stelle, abbiamo inaugurato la serie web Ballando sul Sofà, cioè siamo andati con le nostre telecamere a casa di alcune famiglie e li abbiamo spiati per vedere cosa succedeva quando si riunivano davanti alla Tv per seguire il nostro programma (qui potete vedere in replica il primo episodio della serie).

I filmati che abbiamo realizzato sono stati trasmessi attraverso i miei social e, siccome hanno  riscosso un ottimo gradimento, ho pensato di non interrompere questa iniziativa e di chiedervi di prendere i vostri cellulari o quant’altro e di girare dei brevi video (massimo 2minuti) che ci raccontino quali programmi della vasta offerta RAI guardate in Tv e come li guardate.

Utilizzando servizi web, come WeTransfer, DropBox, Google Drive e simili, potrete inviare i vostri video all’indirizzo e-mail [email protected] , io li guarderò tutti,  li commenterò, ne farò una selezione e li pubblicherò sui miei social.

Insomma diventerete i miei commentatori televisivi, vi piace l’idea? Sì? Bene allora mettetevi al lavoro, aspetto i vostri video, a presto Milly.