Cari amici è già passata una settimana dalla finale di Ballando Con Le Stelle. Un po’ di malinconia c’è ma, allo stesso tempo, sulla scia del grande entusiasmo che Ballando 11 ci ha lasciato in eredità, già siamo in fermento pensando al futuro.

Ballando On The Road, il giro d’Italia  a caccia di talenti, è stata una delle idee nuove e vincenti di quest’anno. In Italia si balla più di quanto si possa pensare, e sono sinceramente rimasta colpita, dall’entusiasmo e dalla partecipazione che ha caratterizzato tutte le tappe del nostro tour. Alcune delle persone selezionate durante Ballando On The Road si sono sfidate nel torneo di Ballando con te all’interno di Ballando Con Le Stelle. Naturalmente sono approdati al torneo della gente comune solo una piccola parte di quanti, sia per la bravura che per le loro storie, ci avevano colpito ed emozionato. Ma, lo ripeto, Ballando On The Road ha dato ottimi frutti e quindi replicheremo al più presto, tenetevi pronti dunque!

Rimanendo in tema, è stato il piccolo Francesco Mastrosimone, sdlezionato a Catania, 6 anni, breaker eccezionale, l’ultimo dei selezionati ad approdare sulla pista di ballando Con Le Stelle esibendosi come guest star durante il medley preparato dai maestri di Ballando in occasione della finale. Piccoli breaker crescono, è proprio il caso di dirlo, o forse sono già cresciuti!
Qui il video che racconta la partecipazione di Franesco Mastrosimone
A presto

MIlly