Il ritmo per le strade di Buenos Aires
A ndando in giro per Buenos Aires è facile imbattersi in gente che balla il tango o che suona. I video realizzati da Carolyn testimoniano l’incredibile atmosfera che si respira in questa città.
A ndando in giro per Buenos Aires è facile imbattersi in gente che balla il tango o che suona. I video realizzati da Carolyn testimoniano l’incredibile atmosfera che si respira in questa città.
D opo il Gran Gala di Tango proseguono le gare.
Q ui sotto di Nino Langella, 4 volte campione del mondo per l’Italia, che per la prima volta si trova a giudicare accanto a Carolyn Smith, sua insegnante e coach, un’occasione storica!
E cco, direttamente da Buenos Aires ( Argentina) un video messaggio di Carolyn Smith che ci racconta dello straordinario evento di ballo che è andata a seguire
L a Nostra Carolyn è volata in Argentina, a Buenos Aires, per seguire lo SHOW DE BAILE ARGENTINA uno dei più grandi eventi del ballo internazionale, lo spettacolo più atteso del Sud America Qui sotto un video di presentazione dell’evento, guardate che ballerini fantastici!!!
L’ italia è sul gradino più alto del podio dei mondiali di Kazan con la strepitosa vittoria di Gregorio Paltrinieri. L’oro di Gregorio è il primo mai conquistato dal nuoto italiano nella distanza ad un mondiale.
L a nostra Federica nazionale, vince la sua semifinale e vola con il tempo di 1’56″23 verso la finale dei 200 stile libero Federica ha dichiarato” Domani bisognerà tirar fuori anche quello che non c’è, ma sono abituata”. Anche noi siamo abituati a vedere una Federica che non si risparmia e che lotta come una…
T ania Cagnotto conclude il suo stupendo mondiale con una medaglia di bronzo conquistata in coppia con Maicol Verzotto nella specialità del sincro misto. Questa è per Tania la 35a medaglia iridata. Aveva detto “ voglio chiudere la carriera in bellezza” e ci è riuscita, non c’è che dire.
C ontinua la la grande estate dello sport italiano. La 4×100 maschile ha conquistato il bronzo alle spalle di Francia e Russia. A Filippo Magnini il compito di recuperare dalla quarta posizione ereditata prima dell’ultima frazione chiudendo la gara in terza posizione. Grandi ragazzi!!!