C
arissimi amici e carissime amiche,
come sapete si è da poco concluso BALLANDO ON THE ROAD: il giro d’Italia in sei tappe per 12 appuntamenti, in cui, accompagnata da Carolyn Smith e dai maestri di Ballando con le stelle siamo andati in giro per l’Italia alla ricerca di talenti del ballo. E fatemelo dire subito, l’Italia è davvero ricchissima di talento nel ballo, molto più di quanto pensassi. Innanzitutto, complimenti da parte mia e di tutto lo staff a tutti voi che avete partecipato.
Siete stati tantissimi: più di 10mila ballerini per un totale di 2700 esibizioni.
Non abbiamo solo visto grande talento, ma anche professionalità, fantasia, originalità e soprattutto grande passione.
Ringrazio tutti di cuore per la magnifica esperienza che ci avete fatto vivere. Colgo anche l’occasione per suggerirvi di registrarvi (in maniera totalmente gratuita) a LA GRANDE FAMIGLIA DEL BALLO attraverso la mia pagina www.millycarlucci.net, questo mi permetterà di archiviare il vostro profilo completo e dunque di rimanere in contatto con voi in maniera più diretta per tutte le future iniziative.
Teniamoci in contatto quindi, tenendo d’occhio il mio blog e i social, perché per qualcuno di voi si apriranno le porte dei nostri studi televisivi e chissà che un giorno la Rai non accetti la mia proposta di far diventare Ballando on the road un vero e proprio programma.
Un abbraccio forte a tutti
Milly