NICOLETTA ROMANOFF
Nicoletta  Romanoff  è nata a Roma il 14 maggio 1979, secondogenita del penalista e parlamentare Giuseppe Consolo e di Natal’ja Nikolaevna Romanova, il cui padre discende dalla Casa reale russa deposta con la Rivoluzione di febbraio.

Attraverso sua nonna materna Sveva è imparentata con la nobile famiglia toscana Della Gherardesca.  Infine il nonno del suo bisnonno era il Granduca Nicola di Russia, figlio dello zar Nicola I di Russia e della zarina Carlotta di Prussia. Nicoletta ha quindi legami di sangue con quasi tutte le casate reali d’Europa.
Si sposa giovanissima, il 20 marzo 1999, con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, da cui ha due figli: Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000). Si separa nel 2004 e comincia  una storia sentimentale con l’attore Giorgio Pasotti, dal quale, il 19 gennaio 2010, l’attrice avrà una figlia di nome Maria.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico, studia storia dell’arte a Parigi, dove fa anche esperienze come modella.
Raggiunge la popolarità, con il suo primo lavoro come attrice, nel 2003 con il film di Gabriele Muccino, Ricordati di me, dove interpreta il ruolo di Valentina, una ragazza che vuole intraprendere la carriera di show girl. Grazie a questo film, sempre nel 2003, riceve al Taormina Film Fest il premio Gugliemo Biraghi, dedicato alle giovani promesse dell’anno e riceve una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Lo stesso anno è protagonista di Affinità elettive, un cortometraggio di 18 minuti, diretto sempre da Muccino per promuovere la Lancia Y.
Nel 2005 è protagonista, insieme a Giorgio Pasotti, della miniserie tv in due puntate, trasmessa da Raidue, Un anno a primavera. Interpreta il ruolo di Angela, una ragazza che soffre di crisi di panico e forti stati d’ansia che le derivano dalla traumatica esperienza di un incidente automobilistico dove muore la madre.
Nel 2006 gira il film Cardiofitness, prodotto da Rai Cinema e Palomar e diretto da Fabio Tagliavia tratto dal libro omonimo dell’autrice torinese Alessandra Montrucchio. Il film, pur riadattato rispetto al libro, esce nelle sale nel 2007 e narra una controversa storia d’amore tra Stefano, interpretato dall’attore debuttante Federico Costantini, un quindicenne giocatore di una piccola squadra di baseball, e lei Stefania, ventisettenne, che lavora saltuariamente anche come lavapiatti nel ristorante della madre. Nell’autunno dello stesso anno gira il film tv, sulla vita di Marco Pantani, Il Pirata – Marco Pantani, in onda su RaiUno il 5 febbraio 2007, in cui interpreta il ruolo di Christina, la fidanzata di Marco Pantani. Seguono altri film: Come tu mi vuoi, regia di Volfango De Biasi (2007), Dalla vita in poi, regia di Gianfrancesco Lazotti (2010) e Posti in piedi in paradiso, regia di Carlo Verdone (2012). In televisione nel 2012 Colorado – ‘Sto classico

LARA PAOLINI
Lara ha 11 anni è nata ad Ascoli Piceno il  2 Ottobre 2001. Ora vive a Fano  in provincia di Pesaro – Urbino . Il suo papà è un imprenditore edile e la mamma collabora con lui. Frequenta   la 1° media alla Scuola Gandiglio di Fano . Fa parte della squadra agonistica di ginnastica ritmica della Società Aurora Fano , dove si allena dalle tre alle cinque ore al giorno. Fa ginnastica ritmica da quando aveva 5 anni; il padre ad Ascoli gestiva un impianto sportivo e la piccola Lara assisteva rapita alle esibizioni dei ginnasti e chiedeva alla mamma : mamma, posso diventare anche io una brava ginnasta ?”  E così ha bruciato le tappe dimostrando da subito capacità innate di maneggio degli strumenti e grandi qualità fisiche.
Le piace andare a scuola e per non rimanere indietro nello studio cerca sempre di avvantaggiarsi portandosi sempre i libri appresso.  E’ figlia unica e questo non le dispiace . Nella casa di campagna della sua famiglia Lara ha 13 gatti, una tartaruga ,6 pesci e un cane.  Domenica 7 Aprile parteciperà al Campionato Interregionale di serie C a Viareggio al quale si è qualificata con le sue compagne di squadra Sofia ed Elisa.  Domenica 14 Aprile parteciperà al suo primo Campionato Nazionale a Foligno per cui ha ottenuto la qualificazione. Mentre non potrà partecipare alla Cerimonia di apertura della Tappa Italiana di Coppa del Mondo a Pesaro (26-27-28 Aprile) con tutte le compagne della squadra agonistica della Società Aurora Fano che fa parte del Comitato Organizzatore, perchè impegnata nell’ultima puntata di Altrimenti ci arrabbiamo.
Il suo passatempo preferito è disegnare e stare …. al computer. È golosa di cioccolato (che peró puó mangiarlo solo di nascosto dalla sua allenatrice).