Milly Carlucci: “Il futuro è ancora dei talent”

di ALESSANDRA CLEMENTI
Agosto di lavoro per la signora delle prime serate di Rai 1: a settembre l’attende “Balla con Milly”, uno spettacolo live per solo pubblico pagante che funzionerà da test per la prossima edizione di ‘Ballando’

E’ un agosto di lavoro questo per Milly Carlucci. La signora delle prime serate di Rai1(in coabitazione con Clerici e Conti), pur ritagliandosi due settimane di vacanza con la famiglia, è impegnata con le selezioni e le prove dell’evento live su cui mette la firma,  ‘Balla con Milly’: “Una cosa nata come ‘Eravamo quattro amici al bar..’ che sta diventando un affare complicatissimo”, ci dice la conduttrice, raggiunta telefonicamente.

A settembre ci sarà a Fiuggi ‘Balla con Milly’. Come dobbiamo definirlo: un nuovo spin-off di Ballando con le stelle o un test per la nuova edizione del suo talent?

M.C.: Diciamo che si sono combinate insieme tante cose. ‘Balla con Milly’  è uno spettacolo live, un’esperienza nuova, un test, e,  se vogliamo, un ‘porta a porta’  con  la voglia di avvicinare il ballo e i suoi protagonisti più importanti a chi li ama. Già tanti nella puntata finale dell’ultima edizione di Ballando ci chiedevano: “Ma quando tornate?”… Questo è un modo per avvicinarci al nostro pubblico e di renderlo protagonista . Con il web selezioneremo 10 persone e dopo un’ulteriore selezione quattro di loro entreranno a far parte del cast della serata di Fiuggi. Si prepareranno e balleranno con i maestri. Gianni Ippolliti, che sarà mio compagno di avventura, farà dei provini dal vivo, tra il pubblico in sala e anche queste persone avranno l’occasione immediata di partecipare ed esibirsi con noi. Ci sarà chi ha grande esperienza di ballo latino, liscio, valzer, hip hop.. ma anche chi, pur amando il ballo, non si è mai buttato in pista……

altre curiosità sullo spettacolo dal vivo di Fiuggi le potete leggere nel seguito di questo aricolo che troverete seguendo questo link:

http://www.kataweb.it/tvzap/2012/08/15/milly-carlucci-il-futuro-e-ancora-dei-talent-652566/