Come anticipato, ecco alcuni articoli pubblicati su settimanali e quotidiani a proposito di dell’evento di Fiuggi dell’8 settembre. Cominciamo con l’articolo di VANITY FAIR:

Milly Carlucci: «Ballate in piazza con noi»

La conduttrice parala della puntata speciale di Ballando che si terrà a Fiuggi. «Sarà il pubblico la vera star e sul palco salirete voi». Il mio sogno? Sogno un valzer di Luca Cordero Di Montezemolo.

«Niente vacanze quest’estate: l’otto settembre si avvicina». La data fatidica, per Milly Carlucci è quella in cui si terrà Ballando Con Milly, serata speciale del programma Ballando con le Stelle in diretta dalla piazza dal Palaterme di Fiuggi, alle 21.00.
Torneranno Bobo Vieri e Marco Delvecchio e i maestri storici del programma.  «Sarà una serata speciale in cui saranno protagonisti quattro telespettatori. Ma coinvolgeremo anche gente del parterre. Diciamo che è una sorta di esperimento live a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età. anche i bambini, che in trasmissione non possiamo coinvolgere».
(Volete partecipare? Cliccate su www.bewons.com ed inviare il proprio provino entro il 31 Agosto 2012, senza limiti d’età).

 

http://www.vanityfair.it/show/tv/2012/08/17/milly-carlucci-bobo-vieri-ballando-con-le-stelle-fiuggi-otto-settembre

Buona lettura e  a presto!