PUNTATE

Da: Lei chic.it

Grazie!!

 

 

 

 

Balla con Milly a Fiuggi, ancora un grande successo per Milly Carlucci ed
Biglietti sold out e un pubblico di grandi e piccini in delirio. Questo il risultato della serata danzante presentata sabato 8 settembre a Fiuggi, da Milly Carlucci affiancata dal Principe Emanuele Filiberto, per festeggiare i 35 anni di carriera della Signora della tv.Balla con Milly: due ore di spettacolo che non hanno lasciato spazio ad altro all’infuori del divertimento. Bobo Vieri, Andres Gil, Marco Delvecchio, Bruno Cabrerizo e Ria Antoniou accompagnati dai rispettivi maestri – Natalia Titova e Samanta Togni, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Yulia Musikhina – e da quattro aspiranti ballerini scelti tra la gente comune, hanno dato vita ad uno spettacolo teatrale che il pubblico in sala ha accolto con grande entusiasmo. La sfida tra le squadre capitanate da Vieri e Delvecchio ha tenuto alto l’umore dei presenti, seguendo il ritmo incalzante delle musiche riadattate dalla Big Band. Dal fondo della sala, sulle note di “Faccio festa”, i ballerini hanno cominciato a scaldare l’atmosfera con salsa, boogie e tango per accogliere l’ingresso di una raggiante Milly Carlucci, avvolta in un lungo abito color argento firmato Renato Balestra.
Dopo aver presentato il Direttore Sandro Mayer, l’inconfondibile voce di Foxy John non ha tardato ad annunciare la Presidente di giuria Carolyn Smith e i suoi colleghi, i giurati Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Questa volta però i loro giudizi non sono stati insindacabili. A fare da contraltare ai loro temibili voti, una giuria di qualità, formata da quattro persone selezionate a caso tra il pubblico dal disturbatore Gianni Ippoliti.

Le due squadre si avvicendano sul palco, alternando ognuna i propri concorrenti. Da una parte la squadra di Bobo, Natalia e Samanta, composta da Andres e Anastasia, Simone Di Pasquale e Ferdinando Iannacone che hanno condotto le due aspiranti ballerine Monia Kafebelasi, in una sensuale salsa del ventre, e Ylaria Troiani in una pole dance. Sul fronte avversario la squadra di Marco e Sara, affiancati da Bruno e Yulia, Stefano Di Filippo con la sua fortunata allieva per la serata, Marcella Puccilli e Vicky Martin con un giovanissimo ballerino, breaker, di 12 anni, Mattia Vanin. I concorrenti selezionati tra le persone comuni hanno gareggiato per contendersi i premi finali messi in palio: una borsa di studio in una scuola di danza offerta a titolo di riconoscimento da Bewons.com, e un viaggio a Barcellona in cabina suite targata Grimaldi Lines.
Ci sono state sorprese sia per i concorrenti che per gli spettatori. Bobo e Marco hanno dovuto darsi all’improvvisazione su basi musicali anni 70/80. Di fronte a un Vieri spaesato sulle note dell’Hully Gully, un signore del pubblico si è proposto di aiutarlo, salendo sul palco insieme a lui e tentando di insegnargli i passi del noto ballo. Più preparato invece Delvecchio che appena riconosciuta la voce di Peppino Di Capri in Speedy Gonzales, si è scatenato in un twist.

Tra i presenti un fortunato si è aggiudicato il ballo con la bellissima Ria Antoniou e non è mancato il contributo video di Paolo Belli che nonostante la sua assenza (attualmente in tournée in Canada con la sua Big Band) non si è fatto dimenticare, dando voce alla canzone sigla della serata “Faccio festa”.
Tra danze, risate e palette alzate si è conclusa la serata decretando il vincitore. Si è aggiudicata la vittoria la squadra di Marco Delvecchio che ha concorso a far trionfare il piccolo Mattia Vanin..
La formula innovativa ha fatto esclamare a qualcuno che è nato un nuovo tipo di spettacolo interattivo con il pubblico protagonista che potrebbe avere successo in tutta Italia.