Educazione, umiltà, simpatia e chiaramente bellezza! Questo è Bruno Cabrerizo, un ragazzo davvero in gamba che ispira subito una grande fiducia. L’antico luogo comune del bello che non è intelligente  e del modello capriccioso con lui viene fatto a pezzi.

Bruno rappresenta per me una grande soddisfazione professionale. Ha fatto con noi uno splendido percorso ed ha raccolto quanto ha seminato.

 

 

Dopo la sua partecipazione a Ballando è stato scelto per Don Matteo e ha avuto la possibilità di lavorare accanto a grandi personaggi come Terence Hill e Nino Frassica, ha studiato e ha debuttato in teatro e sfruttando la su conoscenza calcistica è diventato anche opinionista di Speciale Calciomercato, una trasmissione di Sky che aldilà del tema che a me non interessa molto e realizzata con grande professionalità e simpatia.

 

Insomma Bruno è un ragazzo che non si stufa mai di provare, di studiare e di imparare. La dote che accomuna chi nello spettacolo riesce ad ottenere risultati è la curiosità e la voglia di guardare sempre avanti, sempre oltre.

 

A Fiuggi Bruno avrà una compagna inedita e ne sono sicura ci stupirà ancora una volta…