ALTRIMENTI CI ARRABBIAMOMoige

Sabato prossimo torniamo in onda con  Altrimenti ci arrabbiamo.

Ormai non  è un mistero la puntata l’abbiamo registrata sabato scorso.

Infatti solo poche ore prima di andare in diretta abbiamo avuto la conferma dell’elezione del Presidente della Repubblica Napolitano, che ha giustamente indotto la Rai a realizzare uno speciale dedicato all’evento condotto da Bruno Vespa. A quel punto non potevamo mandare tutti a casa e rimandare e così si è deciso di registrare. Il tutto è avvenuto come una vera e propria gara, senza interruzioni e con un autentico spirito sportivo. Quindi l’appuntamento è per sabato  27 aprile con la nostra semifinale, impreziosita da uno strepitoso Max Giusti nei panni del giurato aggiunto.

In queste giornate di intenso lavoro ho sentito particolarmente vicino l’affetto del pubblico che continua a scrivermi su twitter, sul blog e a fermarmi per strada, mostrandomi un enorme gradimento per la nostra nuova creatura.

La nostra sfida era creare un programma con un cuore e un contenuto apprezzabile, perciò ringrazio davvero oltre al pubblico, il MOIGE, l’associazione dei genitori, che ci ha elogiato per la sensibilità con cui abbiamo trattato i nostri giovani professori e la Rai che ha vinto la sfida andando oltre i numeri e giudicando qualità e professionalità.

E allora vi aspetto sabato per questa avvincente semifinale.