Bobo & Marco

Ci siamo. Stasera sera parte l’avventura di Bobo e Marco- I re del ballo su Skyuno HD.

Un’ esperienza unica, divertente e di grande soddisfazione per me e il mio gruppo di lavoro. Un programma che spero potrà appassionare il popolo del ballo e non solo. Spero davvero che nella case degli abbonati Sky potrà arrivare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che abbiamo percepito noi andando in giro per il mondo.

Un’esperienza faticosa e appagante in cui Bobo e Marco si sono rivelati in tutta la loro simpatia e nella loro grande voglia di buttarsi alla scoperta dei vari popoli e della vera origine dei balli che hanno dovuto imparare o approfondire. Il viaggio parte da Cuba dove regnano la rumba cubana e la salsa. Divertimento, ironia, stupore, voglia di imparare e la sfida finale che incoronano ogni volta uno dei due come il re del ballo sono gli ingredienti di questa bella avventura che ho condiviso con Sky, con la Toro produzione e con il mio meraviglioso gruppo: innanzitutto gli autori Simone Pippo e Svevo Tognalini ,che sono stati con me in giro per il mondo e hanno seguito e spesso provocato le azioni e le reazioni dei nostri eroi, il regista Arturo Minozzi e gli uomini impegnati sul fronte interno Giuko e Giancarlo De Andreis.

Attendo i vostri commenti, che spero che siano positivi, ma anche critiche costruttive che ci aiutino a migliorare il nostro lavoro nel prosieguo della nostra avventura. Buona visione.