Il Diario di Milly

foto 26

E’ stata davvero una bella serata quella di domenica scorsa a Sanremo. La cerimonia di consegna dei Premi Regia televisiva, praticamente gli Oscar Tv, è stata l’occasione di rivedere tanti cari amici. Grazie allo staff che collabora al mio blog e ai social network, ho condiviso con  voi le foto e le emozioni di una serata di grande amicizia ( qui di seguito trovate la gallery di tutta la serata)

Ho ritrovato la maggior parte dei mitici maestri di Ballando, il caro Paolino Belli e i tre medagliati dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle: Elisa Di Francisca, Amaurys Perez e Francesca Testasecca. La cosa che mi ha colpito di più e che tutti loro mi hanno detto la stessa identica frase: “Quanto ci manca Ballando”.

Evidentemente siamo riusciti a creare ancora una volta un bel gruppo di lavoro, dove serenità e amicizia hanno fatto da cornice alla fatica e al sudore riversato sulla pista da ballo.

Grande emozione è stata anche l’esplosione di energia che ancora una volta ha creato un’atmosfera magica trasformando il Teatro Ariston in una meravigliosa pista da ballo.

Quella pista dove abbiamo vissuto tante avventure e dove da ottobre torneremo a ballare con un cast nuovo di zecca. La Rai ha infatti confermato il ritorno di Ballando per la nuova stagione e mi ha anche ufficiosamente affidato un altro progetto che farà molto piacere ai tanti che mi hanno scritto durante le Olimpiadi invernali di Sochi 2014.

Ne saprete di più tra qualche giorno, ma si tratta davvero di una bella notizia per tutto il mio gruppo di lavoro.

Molto piacevole è stato inoltre incontrare tanti protagonisti della stagione televisiva: dal mio fratellino Frizzi a Carlo Conti, dal pirotecnico Flavio Insinna alla banda di Striscia, ma soprattutto mi ha fatto un piacere enorme incontrare Milena Gabanelli, una donna e una professionista per cui ho una stima inossidabile.

Insomma è stata una bella serata e mi fa piacere cha attraverso twitter e il blog l’abbiate vissuta con me.

Un bacio grande a tutti

Milly.