Il Diario di Milly

Questa sera, a Milano, sarò madrina di TOGETHER FOR HOPE evento di beneficienza  a favore della Menaye School of Hope voluto dalla Menaye Charity Organisation, fondata e diretta Menaye Dorkor Muntari ( la splendida moglie del centrocampista del A.C. Milan Sulley Muntari)  per sostenere il Ghana, la sua terra d’origine.

Alla serata, sono attesi calciatori quali  Zambrotta, Barone, Ranocchia, tutta la squadra del Milan inclusa la Dirigenza e tanti altri personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del cinema quali: Gabriel Garko, Matteo Viviani, Massimo Lopez, Francesca Fioretti, Alain Clark e tanti altri, tutti  riuniti per a garantire alla scuola attrezzature base, strutture per realizzare ambienti più confortevoli e per  organizzare attività extrascolastiche come l’insegnamento dell’arte  e lo sport.

Dal 2004 ad oggi, la Menaye School of Hope ha accolto più di 500 bambini che, altrimenti, non avrebbero potuto avere un’istruzione e la speranza di  un futuro diverso.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno e grazie Menaye per questa opportunità di dare anche io un’aiuto concreto a tanti bambini

Milly