Cash&Rocket

Cari amici, ieri sera, presso il Museo di Storia naturale di Londra si è svolta la serata finale di raccolta fondi di Cash & rocket. L’asta benefica di ieri sera ha avuto grande  ed ha sicuramente apportato un contributo importante alla racolta fondi quest’anno.

Che dire di questa esperienza? Posso solo dire grazie amia famiglia per avermi convinta a partecipare. E’ stata un’ esperienza starordinaria di cui ho particolarmente apprezzato l’idea di un gruppo di donne che mettono insieme le loro forze per aiutare altre donne. Piccola nota di colore: in nome delle buone cause sostenute da Cash & Rocket sono perfino riuscita a superare la mia claustofobia  e ho attraversato la  Manica con il tunnel sottomarino ( mia figlia si è dichiarata molto orgogliosa di me per questo!)

Bene tutte noi che abbiamo partecipato abbiamo fatto ritorno a casa ognuna nel suo paese e adesso non ci resta altro che aspettare i risultati della raccolta fondi di quest’anno e cominciare a fare progetti per il prossimo.

Comunque potete ancora donare collegandovi alla pagina di Angelica e Milly

https://www.justgiving.com/cashandrocket-team4

dove potrete anche continuare a seguire l’attività di Cash & Rocket

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e incorragiato e continueranno (spero!) a farlo

Milly