Grande Famiglia del Ballo

Carissime amiche e carissimi amici,

innanzitutto grazie di cuore per l’affetto e la simpatia con cui seguite questo blog che vuole condividere con voi le emozioni, le iniziative e i progetti che riguardano me e il meraviglioso mondo del ballo.

Dopo il periodo estivo si riapriranno le danze su tanti progetti e ancora una volta chiedo a voi se volete farne parte con il vostro entusiasmo, la vostra passione e, perché no, col vostro talento.

Perciò vi invito a registrarvi a La Grande Famiglia del Ballo e partecipare ai casting aperti. Nella sezione de La grande Famiglia del Ballo troverete tutti i dettagli.

I progetti sono tanti milioni di milioni…come diceva un famoso slogan pubblicitario di un po’ di anni fa, seguendomi su questo blog, che spero vi piaccia in questa veste rinnovata e mi auguro più accattivante, scoprirete presto le nuove iniziative in cui mi auguro di poter coinvolgere qualcuno di voi.

Partecipatedunque alla nostra grande festa: non è di rigore l’abito da sera, ma solo tanto entusiasmo e voglia di stare insieme all’insegna del ballo.

Un bacio

 

Milly