Il Diario di Milly

 

In questi giorni sui giornali e i blog televisivi si sono rincorse le voci sui partecipanti alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Di personaggi ne abbiamo incontrati tanti e più o meno abbiamo fatto le nostre scelte. Ogni anno quando riapriamo il casting, ricominciamo da capo. Riproviamo anche con chi ci ha detto no, perché poco convinto e impegnato e anche con chi sembra impossibile. Poi, insieme ai miei colleghi autori, cerchiamo di formare la squadra giusta. Talvolta rinunciamo a  qualche buon giocatore di sicuro rendimento, perché magari preferiamo scommettere su una nuova promessa. Quest’anno il lavoro è stato particolarmente difficile, ma credo che abbiamo messo insieme una bella squadra che mi auguro farà divertire chi vorrà sceglierci. Come da recente tradizione comincerò a snocciolare i miei “indovinelli” sui miei social network e su quelli della Rai. Tutto questo a partire da lunedì intorno all’ora di pranzo.

Conferme? Sorprese? Attori? Sportivi? Giornalisti?. Non vi resta che attendere… posso solo anticiparvi che…Sarà un’edizione sorprendente.

 

P.S. Dimenticavo i primi indizi che darò riguardano un uomo e una donna.