Il Diario di Milly

C

ari amici,

ecco qui sotto alcune foto scattate ieri durante la sfilata di Renato Balestra.

 

a Roma, infatti, presso il Palazzo delle Esposizioni, sono in corso in questi giorni le sfilate di Altaroma. Il Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale è una delle tante novità proposte quest’anno da Altaroma e sta ospitando non solo la quasi totalità delle sfilate ma anche inaugurazioni, mostre, anteprime e progetti speciali, trasformandosi in questi giorni  in “casa/museo/officina/laboratorio della moda.

Fra le novità di quest’anno Altaroma ha inaugurato  due inziative dedicate a giovani talenti e aspiranti creativi, entrambe collocate nella sezione Altaroma Fashion Hub.

 Insomma Altaroma ancora una volta ha reso concreto il suo impegno per valorizzare la moda italiana settore che, come sappiamo ha un ruolo fondamentale nello sviluppo culturale, produttivo ed economico della città di Roma e dell’Italia tutta.

Silvia Venturini Fendi, Presidente Altaroma, ha dichiarato: “Grazie a un grande e corale lavoro di squadra, Altaroma é riuscita a comporre un calendario ricco di novità e di appuntamenti. Ringrazio tutti i Soci per il sostegno che è andato oltre il contributo economico annuale. Ringrazio inoltre il Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Agenzia di Roma e la sua rete di uffici all’ estero, per il grande impegno profuso in questa edizione soprattutto per quanto riguarda la promozione dei giovani talenti e l’attenzione internazionale. Un ringraziamento a tutti gli altri partner e sponsor che hanno dato fiducia ad Altaroma.

Per chi è interessato al calendario delle sfilate e degli eventi il link è

http://www.altaroma.it/