BallandoBallando On The Road

C

arissimi amici Ballando On the Road è stata una straordinaria esperienza artistica ma anche umana ed è per questo che non posso concludere senza un mio personale ringraziamento all’amica e compagna di lavoro Carolyn Smith.

Carolyn cara, sapevo che eri una donna pazzesca ma davvero non potevo immaginare quanto. Tu sei una guerriera. Hai affrontato le sei settimane del nostro Tour accompagnata dal (come tu lo chiami) tuo intruso e dalle terapie necessarie per cacciarlo via. Ma lo hai fatto con una grinta ed una energia tali che, secondo me, lui si è già spaventato e si sta preparando saggiamente le valigie.

In queste sei settimane tutti abbiamo accusato dei momenti di stanchezza. Anche io certe sere, ti confesso, mi sentivo come una zucchina bollita. Poi guardavo te, con il tuo passo svelto, il tuo sorriso, il tuo incessante buon umore e mi sentivo immediatamente sollevata.

Insomma Carolyn il tuo è un importante esempio di come si affrontano le difficoltà senza piangersi addosso: con ottimismo, determinazione, guardando sempre avanti ed in alto.

Grazie Carolyn, ti abbraccio e ti auguro un Natale davvero sereno e rilassante, te lo meriti proprio.

Ti voglio bene

Milly

Schermata 2015-12-24 alle 10.02.34