PUNTATE

C

arissimi,
questa sera a “Porta a Porta” vi presenterò una nuova ballerina che entrerà a far parte del gruppo di maestri di “Ballando con le Stelle”. Forse qualcuno di voi già la conoscerà visto il gran numero di titoli ed attestati di successo che ha conquistato nella sua intensa carriera nel mondo del ballo: sto parlando di Maria Ermachkova.

Maria è una insegnante di danza Latino Americana già dal lontano 2000, è una provetta coreografa ed ha vinto concorsi in giro per il mondo: dagli Stati Uniti alla Cina, da Canada all’Olanda, passando per Francia, Singapore, Italia ed Hong Kong.

Pensate, la nostra Maria ha riscosso grande successo anche nel Regno Unito dove è riuscita a strappare vittorie in tornei d’eccellenza come l’International Championships, lo UK Championships e il Blackpool Championships. Ma non meno importante è il trofeo “Rising Star” (Astro Nascente) nell’edizione 2014 del Blackpool Dance Festival.

Campionessa, insegnante, coreografa… e anche giudice di gara: dallo scorso 2015, Maria Ermachkova è giudice Internazionale nel British World Dance Council. Contenti di vedere ballare con noi questa new entry?

Ricordate, Ballando sta tornando!