Ballando On The Road

Carissimi maestri di ‪Ballando‬, credevate che mi fossi dimenticata di voi, vero? E come avrei potuto, voi siete i pilastri di Ballando e siete stati anche le colonne portanti dell’avvincente avventura di Ballando On The Road. Grazie, grazie davvero ragazzi! Siete stati davvero preziosi e voglio ringraziarvi uno ad uno.

Permettetemi di iniziare da Veera Kinnunen e Stefano Oradei, che per seguirmi nel tour si sono ogni volta spostati dalla Svezia, il paese dove entrambi risiedono. E poi R.elle Niane che ci ha raggiunto da Parigi attraverso mille difficoltà nel fine settimana dei tragici fatti della capitale francese. E proseguo con Anastasia Kuzmina e Samanta Togni che hanno gestito con col sorriso, la freschezza e con la gentilezza che le contraddistingue l’avvicendarsi dei partecipanti durante i lunghissimi pomeriggi dei provini. E poi i miei boys, Simone di Pasquale, Samuel Peron, Raimondo Todaro e Maykel Fonts, che cito per ultimi solo per una questione di cavalleria: avete condotto, ballato, commentato a bordo campo. Insomma sono orgogliosa di voi e vi ringrazio per aver portato anche sulle piste di Ballando On The Road quell’atmosfera di famiglia che contraddistingue da sempre il nostro gruppo di lavoro. A presto ragazzi!

Ps …E un grazie di cuore a tutte le guest star di Ballando On The Road, Ciquito, Pablo Moyano e Roberta Beccarini, Gaspar Ribeiro e Simona Loconte, che hanno impreziosito con le loro esibizioni il nostro tour. Grazie, grazie, grazie!

Schermata 2016-01-13 alle 16.51.55