Ballando

C

ari amici,

come promesso ecco a voi ancora un nome selezionato attraverso il tour di Ballando On The Road tra i professionisti che si sono esibiti durante la tappa di Catania. Direttamente dalla Russia, entra a far parte dei Maestri Di Ballando con Le Stelle: Valeria Belozerova.

La 21enne Valeria è una ragazza ed un’artista straordinaria. Laureata presso la Financial University in Russia, sin da piccola ha mostrato spiccate doti artistiche: all’età di 2 anni ha cominciato a cantare professionalmente in un coro, si è diplomata in pianoforte ed ha iniziato la sua carriera nel mondo del ballo partendo dalla Danza Classica per poi scoprire una grande passione per i balli latini.

In Russia gareggia con ottimi risultati nella specialità 10 Balli e ora, in Italia, Valeria gareggia nella categoria Amatori Internazionale nelle Danze Standard. Fa parte della Nazionale Italiana di Danza Sportiva Club Azzurro con Oreste Alitto ed anche istruttrice di Danze Standard, Danze Latino Americane, Liscio Unificato e Ballo da sala. Insomma un vero ciclone artistico!

Ah, dimenticavo: parla perfettamente italiano! Tra le altre cose, quest’oggi Valeria ed Oreste stanno disputando il Campionato Italiano a Rimini. Quindi, un grande grande IN BOCCA A LUPO Valeria da parte di tutti noi… e ti aspettiamo presto qui per gli allenamenti delle nostre Stelle!