BALLANDO 11

G

razie al tour di Ballando On The Road abbiamo arricchito il gruppo dei maestri con la presenza di un’altra stella internazionale del ballo: Ornella Boccafoschi. Ha iniziato a ballare da ragazzina e fin da subito è scoppiata in lei la passione dei Balli Latini di cui è diventata una grande specialista. Ornella ha al suo attivo una lunga carriera da agonista nelle categorie Amatori e Professionisti salendo molte volte i gradini del podio.

È lunghissimo l’elenco degli eccellenti risultati che ha ottenuto, ve ne cito qualcuno: 1° posto al GOC Professional Rising Star Latin 2011 in Germania, 1° posto del Master Class Championship 2012 in Italia; per non dimenticare poi la conquista del 3° posto per quattro anni consecutivi al Professional Italian Championship, ancora in Italia.

Come ho già svelato, Ornella sarà al fianco di Enrico Papi, che ha già messo le mani avanti chiedendole di avere molta pazienza con lui. Sono certa che ad Ornella la pazienza non mancherà ma, se l’istinto non mi inganna, sono altrettanto certa che farà rigare molto ma molto dritto quel sornione di Enrico.

Benvenuta dunque ad Ornella nella famiglia di Ballando e buona fortuna!