Ballando On The RoadIl Diario di Milly

Cari amici ieri è stato l’ultimo giorno utile per mettere il vostro “ like” sulle esibizioni finaliste di “Rivediamoli, Ballando On The Road 2015”.
Lasciatemi dire che la vostra partecipazione durante tutta l’estate è stata straordinaria.
Oggi sono lieta di annunciare che il maggior numero di “Like” è stato ottenuto da un gruppo di bambini, I Sincro Latino Crew, che si erano messi in evidenza durante la tappa romana di Ballando on The Road 2015.

Qual è la sorpresa per loro? Saranno presenti insieme a me e ai maestri di Ballando il prossimo venerdì 30 settembre all’evento per la chiusura delle attività estive della residenza presidenziale di Castelporziano. Proprio in questa occasione i bambini della Sincro Latin Crew si esibiranno per il presidente della Repubblica Mattarella.

Ho appena ricevuto la notizia che il gruppo agli ultimi campionati italiani ha vinto ben 4 medaglie d’oro nelle specialità Synchro Latin, Synchro Modern, Choregraphic Dance e Modern Battle.
Bravi ragazzi!

Ne approfitto anche per dirvi che, sta per iniziare Ballando On The Road 2016. Sul mio canale Twitter ci saranno sempre delle Anticipazioni, fra pochissimo vi comunicherò le date e le tappe del tour che lo scorso anno ha riscosso immenso successo in tutt’Italia.
Siete pronti per ballare di nuovo?

Noi sì!
#ballandoontheroad16